Serie A

Cuccu brinda al primo successo: “3 punti importanti”

Claudia Cuccu

Intenso, sofferto e alla fine dal sapore dolce. Il posticipo della seconda giornata di campionato regala il lato più bello della Futsal Femminile Cagliari che al PalaConi ritrova il sorriso e la prima vittoria del campionato. A farne le spese è la Lazio che si deve arrendere alle rossoblu in una gara dalle mille emozioni.

CUCCU – “Siamo molto contenti per la prestazione e la prima vittoria in campionato – dice a fine gara il presidente della Futsal Femminile Cagliari, Mauro Cuccu abbiamo fatto un bellissimo primo tempo poi giustamente c’è stato il ritorno della Lazio nel secondo anche grazie al portiere di movimento che ci ha creato qualche difficoltù. Ma con grande sacrificio e l’aiuto di tutte le ragazze siamo riusciti a portare a casa la partita e una buona prestazione che ha fruttato i primi tre punti molto importanti per noi”.
Per il presidente, però “questo sarà un campionato molto difficile per il livello delle squadre – sottolinea – anche se abbiamo tenuto l’intelaiatura della rosa con le ragazze sarde, abbiamo una squadra molto rinnovata e servirà tempo per farle ambientare – aggiunge Cuccu – non bisogna avere fretta e dobbiamo proseguire nel lavoro che stiamo facendo in allenamento: la strada è quella giusta e a piccoli passi vogliamo ben figurare – conclude il presidente – ringrazio i tifosi che ci hanno supportato e chi mi ha preceduto. Questo è il primo anno come nuovo presidente e ringrazio la vecchia società che ha posto le solide basi per la creazione di questa squadra”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top