Serie A

Aspettando il campionato: sabato c’è Salinis-Cagliari

Dopo il gustoso antipasto della Supercoppa vinta dal Montesilvano, le attenzioni tornano sul campionato di Serie A femminile e alla data del 7 ottobre che aprirà ufficialmente la stagione agonistica.

PRIMA GIORNATA – Non per tutti, però, visto che l’onore di aprire i giochi spetterà a Salinis e Futsal Futbol Cagliari che giocheranno d’anticipo a Barletta, sabato 6 ottobre alle ore 20:00.
Per il programma completo – invece – bisogna attendere come di consueto il dì d festa: fischio d’inizio alle 16 per Lazio-Ternana, Kick Off-Montesilvano, Olimpus-Lamezia Terme e Real Grisignano-Falconara, mentre alle 17 inizieranno Italcave Real Statte-Futsal Florentia, Futsal Breganze-Flaminia e Woman Napoli-Bisceglie.

POSTICIPO ALLA TERZA, ANTICIPO ALLA QUARTA  – Seconda giornata senza variazioni di orario con gli 8 match che andranno in scena il 14 ottobre tra le 15 e le 17, il primo posticipo dell’anno capita invece domenica 21 ottobre (la terza giornata è prevista per 20 ottobre, a causa degli impegni della Nazionale) a Sarcedo con la sfida tra Breganze e Florentia alle 16. A seguire – nel quarto turno – altro anticipo: si tratta di Royal Team Lamezia-Breganze che si disputerà sabato 27 ottobre alle 21 a Vibo Valentia.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI SERIE A FINO ALLA QUARTA GIORNATA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top