Serie A

Andrea Farabini, il comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto da parte del Consigliere Andrea Farabini.

“In questi ultimi giorni ho ricevuto tante telefonate da parte di società ed addetti ai lavori i quali mi hanno riportato racconti sulla mia persona completamente inventati e diffamatori narrati da alcuni soggetti.

Non c’è alcun dubbio che sia in atto una campagna politica denigratoria nei miei confronti da parte di tali soggetti, che tentano di gettare fango sulla mia persona e sul mio operato da Vicepresidente Vicario della Divisione calcio a 5 per giustificare loro comportamenti sleali ed ingiusti.

Al fine di tutelare la mia persona e le persone a me vicine non vorrei esser costretto a dare mandato ai miei legali di adire le Autorità competenti al fine di ottenere l’accertamento della lesività della condotta adottata da tali soggetti nei miei confronti, che ritengo abbia cagionato un rilevante pregiudizio alla mia immagine e alla mia reputazione.

Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio di Presidenza a cui chiedo, contestualmente, spiegazioni riguardo alla perdita del diritto da parte del Presidente della Divisione calcio a 5 di sedere al tavolo del Consiglio Federale a seguito dell’approvazione del nuovo regolamento della LND, privandoci concretamente di quella libertà ed autonomia conquistata negli anni con tanta fatica.

Concludo visto il recente inizio della stagione sportiva augurando a tutte le società, dirigenti, tecnici ed atleti di poter raggiungere gli obbiettivi prefissati nel rispetto delle regole dei valori e dei principi della lealtà sportiva”.

Andrea Farabini
andrea.farabini@divisionecalcioa5.it

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top