Serie B

Woman Futsal Club Grottaglie, parla mister Buonafede.

woman

Finalmente si ricomincia: di fatto nella giornata di martedì 4 settembre, alle ore 20:30, presso il Palasport Campitelli di Grottaglie, partirà la preparazione della Woman Futsal Club Grottaglie che affronterà il prossimo campionato di serie A2. La struttura grottagliese, sarà omologata nelle prossime settimane ed ha avuto il totale rifacimento delle linee: per questo si ringrazia la ditta DOCTOR EDIL.

La stagione della Woman Futsal Club Grottaglie sta per ripartire e a delineare la situazione è il tecnico Fabio Buonafede: “Ci tengo a sottolineare che ho a cuore questo progetto in cui spero che la città di Grottaglie possa rispondere al meglio e che, quindi, il palazzetto, la domenica, possa riempirsi. Nella città delle ceramiche lo sport è molto amato. Siamo contenti di essere qui”.

LA ROSA: “Il roster è in costruzione. Ci sarà qualche conferma più vari volti nuovi. Sicuramente non potremo competere con tutte le formazioni del girone, però, sono convinto che qualcosa in più, rispetto alla passata stagione potremo ottenerla. Ovviamente se ci sarà bisogno e avremo l’occasione, durante il campionato, potremmo innestare nuove atlete”.

MESSAGGIO: “In primis ci tengo a ringraziare il vice sindaco di Grottaglie che ci sta permettendo di intraprendere questa nuova avventura. Poi faccio un appello a tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport e crescere con noi invitandole martedì alle ore 20:30 al Palasport Campitelli di Grottaglie in cui terremo un primo raduno. Invito, inoltre, la gente del paese a sostenerci”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top