Serie A2

Poker di Donati, Dorica Torrette ok contro il Corinaldo

Archiviata la prima amichevole pre-campionato in casa Dorica Torrette.
Di fronte alle ragazze di Massa, la neonata formazione femminile del Corinaldo c5, militante in serie C regionale.

Un buon test, contro una squadra sicuramente organizzata e con buone individualità, utile soprattutto per testare le gambe, la condizione atletica e l’inserimento delle nuove arrivate.

Nel complesso più che buona la prova della Dorica che da indicazioni positive a Mister Massa e strappa un sorriso anche alle giocatrici e allo staff.

Netto il risultato, un 9 a 1 che porta le firme di Donati, che cala un poker, le doppiette di Anselmi e Carruba e la rete di Di Sanza.
Il gol della bandiera delle ospiti lo mette a segno invece Aquinati.

Nota più che positiva proprio l’inserimento di Carruba e Di Sanza nei meccanismi e nel gioco delle doriche: personalità, visione di gioco, conclusioni pericolose.
Buona anche la tenuta generale della squadra, propositiva in tutti i suoi elementi.

Chi ben inizia….

Queste le parole di mister Mirco Massa alla fine della gara: “Siamo alla fine di due settimane di intensa preparazione, un calo fisico ci può stare, ma non mi preoccupa. Stiamo lavorando molto bene e per questo voglio fare i complimenti oltre che alle ragazze che si stanno impegnando tantissimo, anche a tutto lo staff: il preparatore atletico Salvatore Maiorano, il preparatore dei portieri Marco Ciambella Cardinali e il mio secondo Eleonora Baldi. Tutti insieme stiamo davvero facendo un gran lavoro e sono certo che ci ripagherà in campionato”.

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top