Serie A

Memorial Mazzon: a Breganze un torneo per Andrea

Memorial Mazzon

Tra poco più di due mesi sarà passato un anno dalla scomparsa di Andrea Mazzon. Il nostro Direttore Generale, il Vice-Presidente, ma soprattutto il nostro Andrea. Un uomo buono, saggio, una delle colonne portanti della nostra società, l’incarnazione dei principi che il Futsal Breganze intende portare avantÈ per questo che abbiamo deciso di ricordarlo così come lui avrebbe voluto: giocando a calcio a 5. In sua memoria il 23 settembre 2018 al Palarosa di Rosà la società Futsal Breganze ha organizzato un torneo che vedrà impegnate sei club di calcio a 5 femminile, partecipanti ai campionati di Serie A e A2. Una buona occasione, oltre che per dedicare un ricordo al nostro Andrea, per vedere in campo i volti nuovi del Breganze targato 2018/2019.

Saranno sei le squadre partecipanti: il Futsal Breganze e il Futsal Florentia, entrambe iscritte alla Serie A, VIP Tombolo, Wlacor Cremona S.Pietro, Audace Verona e PM Granzette. Le partite inizieranno alle 10: in mattinata andranno in scena le gare dei gironi, ciascuna di un unico tempo di 20 minuti (non effettivi). In caso di parità si tirerà una serie di 3 calci di rigore. Nel pomeriggio, invece, dalle 15 in poi le squadre si sfideranno nella fase finale del 1° Memorial Andrea Mazzon e si entrerà nel vivo dello spettacolo. Due tempi da 20 minuti (non effettivi) e cinque rigori se il risultato al termine del tempo fosse di parità.

Invitiamo tutti i nostri tifosi a riempire il Palarosa per ricordare tutti assieme il nostro Andrea e per un primo momento di convivialità con la squadra.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top