Serie B

Altro tassello per la Torres: arriva Valeria Deiana

Valeria Deiana

La ASD Torres calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Valeria Deiana.

Valeria, 19 anni, è al quarto anno di futsal. Prima di diventare calciatrice si diletta nell’ atletica leggera. Tecnica , velocità e potenza fisica le sue caratteristiche principali. Inizia la sua carriera alla Puri e Forti di Nuoro ma il salto di qualità avviene con la Santu Predu, il secondo e il terzo anno. Con la Santu Predu vince i play off e va a Milano per disputare lo spareggio per il salto di categoria. Ha fatto parte della rappresentativa regionale per due volte arrivando in semifinale.

Benvenuta alla Torres C5 Valeria. Un altro giovane tassello arricchisce la rosa di mister Lapuente. Dovrai sudare e lottare per ottenere un posto ma allo stesso tempo vista la tua giovane età potrai imparare molti segreti dalle tue compagne più esperte. Sei pronta per questa avventura?

“Grazie! Sì, lo so, sono giovane, non ho tanta esperienza quanta ne hanno loro e ho tanto da imparare, ma si, sono pronta, la voglia e la determinazione non mi manca. Ringrazio la società e il mister per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza”.

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo sperando tu possa diventare un punto fermo del presente e del futuro di questa società .

Ufficio stampa Torres C5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top