Serie A2

Vis Fondi: Capodiferro riconfermata.

capodiferro

Le sue dichiarazioni:

– Francesca Capodiferro, nel 2018/2019 ancora in rossoblu. Riconfermata e… basta, senza attenuanti. Cosa ti aspetti a livello personale e di risultati dal campionato che verrà?

”Io mi aspetto l’impegno dovuto da parte di tutte, me compresa perché se ci sarà questo e fiducia reciproca tra tutte noi i risultati parleranno da soli e saranno sicuramente positivi.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, sono molto felice del ritorno di Arianna e altrettanto felice per l’arrivo di Pamela e Brenda, imparerò molte cose da loro.”

– Cosa ne pensi dei nuovi acquisti portati a casa dalla società?

“Penso che questi nuovi acquisti siano il valore aggiunto per la vis e che possano trasmettere a tutta la squadra la giusta carica ed entusiasmo.”
A livello personale con loro crescerò ancora di più.”

– La maglia numero 10 passerà sulle spalle di Pamela Guercio. Ci sveli i retroscena di questo “trasferimento”?

“La maglia numero 10 è una maglia pesante, che può essere indossata solo da chi dentro e fuori il campo di gioco è un leader, un trascinatore. Io l’ho ricevuta da Natascia Di Mascolo, è la maglia che indossava il mio idolo calcistico Alex Del Piero. Oggi la cedo in “prestito” molto volentieri, perché la 10 DEVE GIOCARE e, per quanto io riceva da sempre la fiducia oltre ogni limite da parte di Società e Mister, sono consapevole che attualmente non posso garantire alla maglia numero 10 il minutaggio che merita. Per cui sono fiera ed onorata di farla indossare a Pamela che a mio parere ha tutti i numeri per indossarla. Io prenderò la 28, del resto 8+2 sempre 10 fa…”

🔴🔵
In bocca al lupo Checca!
#ForzaVis
#Conferma

Sponsor:
– Muwo

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top