Serie B

Un altro tassello per il Città di Taranto: Desirèe Schiavoni

Ancora Futsal Mercato in casa Corim. Arriva alla corte di Coach Vito Liotino il laterale mancino Desirèe Schiavoni classe ’91 tarantina doc.
Un altro tassello che arricchisce il roster del Città di Taranto.
“Naturalmente siamo in fase di costruzione – commenta il tecnico Vito Liotino – Per noi sarà l’anno zero, vedremo in corso d’opera durante il campionato se, in base al nuovo regolamento, ce la faremo a salvare la categoria; regolamento che a me personalmente non piace perchè ad oggi ci si vanta per le 206 società “record” iscritte ai vari campionati di calcio a 5, ma non ci si pone la domanda del perchè si è perso altre realtà. Quindi invece di pensare ad una serie B bisognerebbe pensare ad altro”.

Sul nuovo arrivo Desirèe Schiavoni è una ragazza che lo scorso anno ha avuto l’esperienza di calcare i campi di A2 all’interno del Girone B. E’ una mancina molto veloce ed anche lei ha chiesto di dare un senso alla sua passione: calcio a5 serio e sudato. La Corim Città di Taranto è pronta per accontentare lei e naturalmente metterla in condizione di fare bene.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top