Serie A

Ternana, ecco il ritorno di Chiara Donati

Chiara Donati

Come da noi anticipato, Chiara Donati torna in rossoverde.

La Ternana Celebrity Calcio Femminile e il Presidente Dott. Bevilacqua sono orgogliosi di annunciare il ritorno in rossoverde di Chiara Donati, storica bandiera delle Ferelle, l’atleta ternana doc tornerà a vestire in Serie A la maglia della Ternana con lo scudetto sul petto.

Le prime parole di Chiara Donati di ritorno in rossoverde: “Dopo un anno e mezzo splendido con la maglia dell’Angelana sono onorata di vestire di nuovo la maglia della mia città e per questo ringrazio il Direttore Damiano Basile e il Presidente Bevilacqua per avermi dato questa nuova opportunità. Come ho sempre fatto darò il massimo per questa maglia, verserò fino all’ultima goccia di sudore e spero di riuscire a dare insieme alle mie compagne a tutti i nostri splendidi tifosi le migliori soddisfazioni. Giocare da ternana per la Ternana penso sia il massimo per ogni giocatrice.”

Per te anche il ritorno nella massima serie: “Conosco bene la Serie A, anche se penso che in quest’ultimo periodo il livello si sia alzato ancora di più, ogni domenica sarà una battaglia, soprattutto contro di noi che giocheremo con il tricolore sul petto.”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top