Serie A

Proprio come anticipato: Marika Mascia dice sì al Cagliari

Mascia

L’avevamo detto in tempi non sospetti anticipando anche i suoi saluti alla Ternana, ma adesso è ufficiale: Marika Mascia firma per il Futsal Futbol Cagliari. Il comunicato.

Tre scudetti cuciti al petto, la maglia della nazionale addosso come una seconda pelle e ora arrivano anche i colori rossoblu sulle spalle. Quelli della Futsal Femminile Cagliari che mette a segno un colpo da novanta. Da oggi la Ffc avrà la sua stella: arriva Marika Mascia a difendere i pali della porta rossoblu. Per lei, reduce dall’ultimo tricolore conquistato solo pochi mesi fa, arriva una nuova avventura in Sardegna e a Cagliari. Proprio nella Ffc che per la prima volta nella sua storia può vantare tra le proprie fila la presenza di una giocatrice della nazionale italiana. Il palmares personale di Marika è da brividi. Reduce da due anni con la Ternana e dallo scudetto 2017/2018, la sua carriera parla anche di altre importanti vittorie tricolore con le maglie di Napoli e Chieti oltre che della ciliegina sulla torta, quella candidatura al pallone d’oro di categoria e per il suo ruolo. Ma con Marika arrivano a Cagliari anche esperienza, grande tecnica e carattere per dare lustro a una rosa che continua a delinearsi dopo i primi colpi di mercato e i primi rinnovi già siglati. Ora si attendono altri movimenti ma, intanto, la Ffc si gode il grande botto estivo e uno dei volti più importanti del Futsal femminile italiano che dalla Ffc vuole ripartire per provare a stupire ancora.

“Ringrazio la società per la pazienza e la voglia che ha dimostrato nel volermi a Cagliari – dice Marika all’arrivo in rossoblu – mi aspetto di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata e vedremo, strada facendo dove arriveremo. Porterò con me tutta la mia esperienza e spero di metterla a disposizione della squadra e dei tifosi”.

 

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top