Futsal

Prende forma il Mirabella: confermate Giordano e De Leo

mirabella

Il ruggito delle leonesse.
La “garra” di Anna Giordano e l’esperienza del capitano Carla De Leo.
Inizia a prendere forma la rosa del Mirabella 18/19.

👩🏻 Anna Giordano 🔐
 Pivot classe 1992

🎤:”Ciao Anna, hai iniziato la stagione a fari bassi a causa di un infortunio ma nonostante ciò sei stata sempre presente facendo sentire la tua vicinanza in ogni momento.
Quando sei tornata in campo hai dimostrato tutta la tua voglia e la tua “garra” guadagnandoti meritatamente un posto all’interno della rosa. Purtroppo un altro infortunio non ti ha permesso di partecipare alle ultime finali Nazionali disputate a Montecatini ma sappiamo che tra un po’ ti vedremo di nuovo in campo.
Come giudichi la tua stagione appena passata?
E cosa ti aspetti da quella che sta per iniziare ?”

🎤:”Ho cominciato lo scorso anno in ritardo e purtroppo ho dovuto rinunciare alle finali nazionali ma sono contenta del mio percorso e sono contenta di essere riuscita, nonostante tutto, a farmi spazio tra le titolari.
Per la nuova stagione i miei presupposti non cambiano, ho tanta voglia di fare bene, anche meglio della scorsa stagione, lo stop ed i problemi fisici non mi spaventano e li affronterò ancora insieme alla mia squadra che mi ha sempre dato tanta forza. Che dire per questa stagione… tornerò ancora più forte con la stessa maglia, più grinta e cuore! Sempre!

Forza Mirabella 

👩🏼 Carla de Leo 🔐
 Ultimo classe 1981

🎤:” Ciao Carla, grazie alla passione per questo sport e grazie ai tuoi modi di fare sei diventata un faro e un punto di riferimento per tutte le ragazze. Purtroppo la passata stagione è durata troppo poco per te a causa di un infortunio che non ti ha permesso di giocare la seconda parte del Campionato. Nonostante ciò sei stata sempre presente a sostenere le tue ragazze in ogni momento. Un tuo giudizio sulla squadra che si sta formando e sul futuro della stessa.”

🎤:”Come sempre affronto questa nuova stagione con l’entusiasmo di una ragazzina, con voglia di fare e spirito di sacrificio per un obiettivo comune. Purtroppo devo fare i conti con un problema muscolare che ha compromesso l’anno calcistico appena trascorso, ma confido in un recupero che mi consenta di dare il mio contributo dentro e fuori dal campo. Credo in questo progetto ed in questa squadra, so che faremo bene continuando a crescere come singoli e come gruppo, mettendo in quel rettangolo verde tanto cuore e tanta testa.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top