Serie B

Perugia Futsal: in biancorosso Giorgia Catamerò

“Cresciuta nelle fila dell’Angelana calcio a 5, Giorgia Catamerò, centrale perugino, ha accettato il progetto incondizionatamente sin dal primo giorno”

Nel panorama della seconda categoria nazionale, Giorgia Catamerò, ha bisogno di poche presentazioni ormai; dopo la sua esperienza nel CLT Terni, è approdata con la formula del prestito biennale all’Angelana calcio a 5 per la sua prima esperienza in Serie A2, sino a diventare una figura di forte risalto all’interno del campo e non solo. La sua dedizione e tenacia, le hanno permesso di crescere moltissimo in due stagioni nel nazionale, per questa stagione ha deciso di dire sì incondizionatamente al Perugia Futsal per la sua terza stagione in A2.
“Un nuovo anno, si volta pagina! Quest’anno si parte con un progetto che coinvolge qualsiasi bambina/ragazza voglia avvicinarsi a questo mondo immenso, il Futsal!” -dichiara Giorgia Catamerò- “Non vedo l’ora di tornare in mezzo al campo e divertirmi con quella palla ma soprattutto con le mie compagne. Partire da zero per crescere insieme.” -continua il centrale perugino- “Sarà un campionato tosto avendo squadre organizzate e di alto livello nel nostro girone, ma si sa’, il duro lavoro ripaga sempre…quindi un mega in bocca al lupo a tutti noi!”
Benvenuta Giorgia, un grandissimo in bocca al lupo!
⚪️🔴
#GC5
#PerugiaFutsal
#PgFutsal
#A2

catamerò

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top