Serie B

Il Perugia Futsal Femminile blinda la porta: arriva Ilaria Di Giacomo

perugia

Dopo una lunga permanenza nell’Atletico Perugia e la sua prima esperienza la scorsa stagione in A2 con l’Angelana calcio a 5, sarà Ilaria Di Giacomo a difendere i pali biancorossi.

“Sono felicissima di poter partecipare a questo nuovo progetto della società.” -afferma Ilaria Di Giacomo- “Quando a Giugno mi è stato presentato il programma di questo anno non ho esitato un secondo ad aderirvi! Un punto di riferimento per tutte le ragazze di tutte le età che si vogliono avvicinare al futsal è ciò che mancava nella provincia di Perugia, e lo staff è tra i più preparati per affrontare un’esperienza di questo calibro. Inoltre ritroverò i miei 2 preparatori Alessandro (Cicioni ndr.) che ho avuto all’Atletico Perugia e Danilo Giorgetti che mi ha seguito lo scorso anno all’Angelana.
Ci tengo quindi a ringraziare tutta la dirigenza per avermi dato nuovamente l’opportunità di intraprendere un campionato di questo calibro e per la fiducia che hanno riposto in me.”
L’estremo difensore, classe 91 ha già avuto l’onore e l’onore di misurarsi con squadre di livello come l’Az Gold futsal o il Bisceglie.
“Quella dell’anno scorso è stata un’esperienza di grande crescita e ricca di emozioni e sarà la base di partenza per questa nuova avventura, in cui voglio continuare a migliorami e vivere con la stessa intensità ogni momento in campo insieme alle mie compagne. Sono inoltre entusiasta di indossare i colori della mia città e di portare il grifo sul petto!”

Benvenuta Ilaria ed un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione! ⚪️🔴
#IDG1

#superDigi
#futsalperugia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top