Serie B

Nuova sfida per Mannoni: dal Sassari alla Torres

Marta Mannoni

La A.S.D Torres C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Marta Mannoni.
Marta classe 92 arriva dalla FC Sassari Torres FEMMINILE dove ricopriva il ruolo di centrocampista centrale e all’occorrenza difensore centrale
Nella sua carriera ha indossato le maglie della Torresina del Caprera, disputando due campionati di serie B di calcio a 11 , per poi passare alla FC Sassari Torres vincendo 1 campionato di Serie C.
Dotata di tecnica sopraffina , una buona visione di gioco e un gran tiro Marta sarà presto a disposizione di Mister lapuente .

Dalla TORRES alla TORRES C5…. dal calcio a 11 al calcio a 5….. sei pronta per questa nuova sfida della tua carriera? Che ruolo pensi di ricoprire nel calcio a 5 ?

Si certo sono pronta e non vedo l’ora di iniziare. Anche se sono consapevole che passare dal calcio a 11 a quello a 5 non sarà semplice, soprattutto all’inizio, mi incoraggia il fatto che la maggior parte delle mie compagne arriva come me dal calcio a 11 e con molte di loro ho già avuto il piacere di giocarci assieme.

Penso che potrei ricoprire il ruolo di pivot, poi toccherà al mister capire e decidere quale sarà il ruolo più adatto alle mie caratteristiche, non avendo mai giocando a calcio a 5 appunto mi affiderò a lui.

Dovrai dare il 110% per farti trovare pronta e per imparare metodo, schemi e movimenti del calcio a 5. Ma la società crede in te e spera che ripagherai la fiducia. Ti facciamo un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

To Top