Serie B

Noalese, terno fisso: Bertozzi, Marton, Pivato

In questo lunedì prima di ferragosto vi presentiamo i primi tre arrivi ufficiali. La società comunica con soddisfazione l’ingresso in squadra di Beatrice Bertozzi, Elisa Marton e Giulia Pivato.
Tre ragazze che provengono dal Futsal Marco Polo (società che ringraziamo per la collaborazione) e che hanno disputato l’ultimo campionato nella serie C regionale con buoni risultati.
Ragazze giovani volute da mister Barcaro che quest’anno, in accordo con la società, vuole valorizzare e credere nelle giovani del territorio.
Beatrice Bertozzi, classe 1991, pivot con spiccate doti di realizzatrice, Elisa Marton, classe 2001, laterale, e Giulia Pivato, classe 1994, centrale difensivo, capitano della rappresentativa veneta quest’anno al recente Trofeo delle Regioni (dove ha partecipato anche Elisa), hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta desiderose di intraprendere questa nuova avventura nella categoria nazionale (per loro un esordio assoluto a questo livello).
Per tutte entusiasmo nel mettersi a disposizione di Arianna Barcaro e Sonia Facino per crescere e dare il loro prezioso contributo alla squadra.
A loro il più caloroso benvenuto nella famiglia Noalese!

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top