Serie B

Blocco di conferme per la Noalese: c’è anche Gabbiadini

Noalese

Come trapelato dalle parole del nuovo mister lo staff tecnico ha lavorato durante l’estate nella formazione del gruppo di ragazze che affronterà la prossima stagione 2018-2019 nella serie A2 femminile nazionale.
Forti dell’ambiente dove si vive serenità e voglia di crescere, dove pressioni esterne non esistono, i dirigenti hanno trovato la disponibilità delle maggior parte delle ragazze per continuare il percorso con la Noalese.
Confermate quindi per il prossimo anno Cazzaro Gloria, Cerato Silvia, Pinton Elena, Lippolis Valeria, Ranzolin Elena, Gabbiadini Melania, Cimmino Laura, Ganga Chiara, Toffolo Sara tutte entusiaste nel rimettersi a disposizione per un nuovo anno con la maglia bianco azzurra.
Salutano invece Gesiot Irene (giocherà con il Padova C5) e Xhurxhi Mirela (giocherà con il Montegrotto) alle quali va il grazie per gli anni trascorsi con questa società e l’augurio di piacevoli soddisfazioni nelle loro nuove avventure.
Per motivi fisici e di lavoro invece abbandonano il futsal giocato Favaretto Valentina, Zennaro Nicole e lo storico capitano Francesca Cian (che rimarrà comunque nel gruppo in altre vesti). A loro il nostro grazie più sincero per il contributo dato a questa squadra sapendo che non mancherà il loro caloroso supporto nelle gradinate del palasport.
Nei prossimi giorni presenteremo gli innesti che andranno a completare la rosa a disposizione di mister Arianna Barcaro per il campionato che comincerà, salvo cambi dell’ultimo minuto, il prossimo 07 ottobre 2018.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top