Serie A2

Antonella Sau, velocità e grinta al servizio di mister Lapuente

La Torres calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Antonella Sau.

Antonella ha sempre giocato con la torres femminile da quando aveva 9 anni. Nel 2011 proseguí con la torresina disputando il campionato di serie C .
Nel 2014 si trasferisce a Barcellona dove segue gli allenamenti con la barceloneta senza effettuare gare ufficiali per problemi di tesseramento. Nel 2015 parte a Cardiff dove ugualmente si tiene in forma negli allenamenti con le gallesi.
Nel 2016 finalmente il suo rientro in Sardegna e la ripresa: torna nuovamente alla TORRES calcio a 11 vincendo il campionato di serie C e disputando, lo scorso anno , un campionato di serie B.

Ora il tuffo nel FUTSAL e la chiamata della TORRES C5!
Ciao Antonella! Benvenuta alla Torres C5! Come alcune tue compagne anche per te è la prima esperienza nel mondo del Futsal. Sei pronta?

Si certo sono pronta, mi piace conoscere cose nuove e questa opportunità mi da una grande carica e tanti stimoli. Son pronta nel mettermi a completa disposizione del mister Lapuente nonché nelle sue mani. La squadra sembra un ottimo gruppo e non vedo l’ora di iniziare!

Il gruppo prima di ogni altra cosa. Poi massimo impegno e concentrazione. Ti faccio un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società.

#FORZATORRES
#AVANTISEMPRE

UFFICIO STAMPA TORRES C5

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top