Serie A

Angela Roda Aquilera è il nuovo pivot della Ternana

IL PIVOT RIVELAZIONE DELLA LIGA SPAGNOLA ANGELA RODA AGUILERA IN ROSSOVERDE.

La Ternana Celebrity Calcio Femminile nella persona del suo Presidente Dott. Bruno Bevilacqua è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Angela Roda Aguilera spagnola classe ‘94 e rivelazione della Liga spagnola nella stagione appena trascorsa con la squadra del Leganes. Pivot mancino, rapido e veloce, con i suoi gol ha trascinato la squadra spagnola a una delle migliori stagioni della propria storia. Si ringrazia la Five Futsal Woman del Sig. Lapuente per l’operazione.

-Benvenuta in Italia e nella Ternana Celebrity Femminile, sei ancora giovane come pensi che ti troverai in questa prima avventura all’estero?

“Ho molta fiducia e sono entusiasta, sono giovane, ma sono molto determinata e vengo per fare bene. Mi viene data una grande possibilità e la voglio sfruttare fino infondo sudando e lottando per inseguire le vittorie.”

-Hai dovuto pensare molto se accettare o no questa nuova avventura?

“Ci ho pensato pochissimo, quando mi hanno detto ti vuole il Club Campione d’Italia mi sono convinta subito. Per me è una grande sfida e mi è venuto in mente subito questo.”

– Arrivi nella squadra Campione d’Italia e giocherai con Vanessa e altre campionesse che sensazioni hai avuto a primo impatto pensandoci?

“Si è bellissimo giocare con Vanessa e gli altri nomi che hanno vinto tanto in Italia è sempre un onore e soprattutto una grande sfida per me. Felicissima veramente.”

(Ufficio Stampa)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top