Serie B

Torres Calcio a 5: arriva Corrao

corrao
Foto Torres Calcio a 5

Avevamo parlato di questa ipotesi di mercato qualche giorno fa ed ora è ufficiale: Stefania Corrao è una nuova giocatrice della Torres Calcio a 5.

L’ASD Torres C5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto il contratto per l’acquisizione della giocatrice Stefania Corrao.

Laterale difensivo dalle indiscusse qualità tecniche e morali.

Stefania arriva alla Torres dopo aver disputato l’ultima stagione nel Royal team Lamezia.

Ciao Stefania…. Benvenuta alla Torres C5! Cosa ti ha spinto a sposare il progetto di questa società?

Grazie inanzitutto x l’interesse mostrato dalla società e dal Tecnico Willy Lapuente , mi ha anche spinto la coesione che ho visto l’anno scorso quando sia nella gara di andata che al ritorno , col Real Lions Ancona ,abbiamo incontrato proprio la Torres ,componente del nostro stesso girone…. E oltre la coesione tra i vari membri ,ho notato tanto spirito di sacrificio da parte delle ragazze, e mi son fatta un idea positiva sul tipo di mentalità della Torres….da accettare e sposare questo progetto ….

Un progetto importante nonostante la perdita di qualche pezzo da novanta. Quali saranno gli obbiettivi?

“Il mio obiettivo è riprovare le stesse emozioni vissute ad aprile ,quelle emozioni che solo vincendo il campionato riesci a provare, quando servono tutte le forze e la serietà necessaria ,x lottare partita dopo partita .. spero comunque di ripagare la fiducia della società e del Mister , contribuendo verso l’obiettivo comune….”

Arrivi alla Torres e ritrovi sia Mister Lapuente che Concy Primavera. Un grosso vantaggio per ambientarti prima alla nuova realtà.

Si in effetti si, ho gia avuto la fortuna di avere cm Mister , Willy Lapuente , nel 2012 con L’ita Salandra…..poter far parte di nuovo della sua rosa, nn puó che essere un onore….Grazie a lui , ho imparato tanto, e spero continui a poter arricchire il mio bagaglio tecnico tattico personale….X quanto riguarda Concy Primavera, questo è il quarto anno che giochiamo insieme…. E che dire oltre ad essere un ottima amica di vita,oltre che una persona fantastica e un ottima compagna di squadra….la sua caratteristica principale in campo, Altruista al 101%, e questo ti porta a divertirti se giochi con lei….

Speriamo sia una grande annata sia per te che per tutta la squadra…. Un grosso in bocca al lupo da tutta la società. E SEMPRE FORZA TORRES!

Ufficio stampa Torres C5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top