Serie A

Sirene di mercato per Marika Mascia

Un inizio stagione quello della Ternana Celebrity contrassegnato da un iter societario che ha generato inquietudine e incertezza in molte delle protagoniste di questi anni di successi in rossoverde.
Marika Mascia, colonna e baluardo delle Ferelle, stabilmente nel giro della Nazionale Femminile che a settembre si cimenterà nel primo Europeo Femminile UEFA, attende segnali dai responsabili di un progetto che stenta a prendere il via.
In un momento come questo c’è spazio per quelle ambiziose società già strutturate e attive sul mercato che vogliono assicurarsi un portiere di livello assoluto. Sebbene la priorità dell’atleta pugliese sia quella di cercare un accordo che le permetta di continuare a difendere la porta della Ternana, in questo momento valutare le opzioni che inevitabilmente le vengono sottoposte è quantomeno doveroso.
Il rincorrersi di voci che sempre animano una piazza calda come quella di Terni e l’apparente immobilismo della nuova dirigenza non fanno che contribuire a questa rincorsa ai talenti che hanno firmato da protagonisti il secondo storico scudetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top