Serie A

S.S. Lazio scatenata: dal Brasile arriva Gabrielly Strumer Vanelli

Gaby

La S.S. Lazio C5 annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gabrielly Strumer Vanelli, per tutti Gaby talento brasiliano classe 2000. Si ringrazia la B5 Assessoria Esportiva per il buon esito della trattativa. La società rivolge il suo in bocca al lupo alla giovanissima verdeoro, augurandole una grande futuro alla sua prima esperienza lontana da casa.

Classe 2000, laterale mancino, grande difensore, ottima tecnica, personalità debordante. È così che la descrivono in Brasile. Una col futuro assicurato, che fa già parte delle selezioni giovanili verdeoro, con gli occhi di tante società oltreoceano già da tempo su di lei. Ha scelto Roma e la Lazio per la sua prima esperienza italiana. “Sono contentissima di questa opportunità unica – dichiara -. Ho sempre sognato di giocare in Europa, specialmente in Italia. Farò di tutto per fare benissimo”. Cresciuta nello stato di Santa Catarina, patria del Futsal femminile, sono anni che ammira le gesta di tante connazionali volate nel nostro paese: “Seguo sempre la Serie A, poter giocare in questo campionato è davvero il massimo, così come ritrovare tante giocatrici che conosco”.

Cresciuta nel Curitibanos, nella città in cui è nata, è stata già convocata con la Nazionale U15 ed U17: il sogno ora si chiamano U21 e Seleçao maggiore. Gaby ha fatto parte di quella clamorosa fucina di talenti del Female Futsal – in parole povere, la squadra femminile della Chapecò -, vestendo anche le maglie di Criciuma ed attualmente del Balcam. “Ma ora il mio pensiero è solo alla Lazio, una grande società alla quale ho detto immediatamente di sì”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top