Futsal

Pamela Presto tra le giocatrici piu contese sul mercato

Pamela Presto

Una estate calda quella che affligge la città di Terni che potrebbe diventare addirittura torrida per i tifosi delle Ferelle.
In città una volta sopito l’entusiasmo per la festa scudetto e la curiosità circa la nuova proprietà del sodalizio rossoverde tra i tifosi delle ferelle iniziano a trapelare le prime perplessità.
Mentre i top club del futsal femminile hanno già quasi completato il loro organico rincorrendosi a son di conferme e acquisti, il nuovo presidente Bevilacqua naviga a vista nel complesso mondo del pallone a rimbalzo controllato.
Pamela Presto, una delle colonne dello spogliatoio ternano, è tra le più contese sul mercato da quelle società che non solo cercano un punto di riferimento in campo per le atlete con meno esperienza ma anche un tecnico di sicuro avvenire. Dopo il successo del progetto delle giovanili della Ternana magistralmente guidato dal centrale calabrese non sono tardate ad arrivare proposte per affidarle la guida di formazioni giovanili anche maschili.
Nonostante la sua volontà di proseguire in Umbria il suo percorso sportivo, le attuali inadempienze della nuova proprietà lasciano aperte tutte le strade anche quelle che la porterebbero lontano dal Pala Divittorio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top