Serie C

La Sabina riabbraccia Ceci: “pronta a dare il massimo”

Il mercato è in continuo fermento e il patron Federico Martini ha aggiunto una nuova pedina al già prestigioso scacchiere. Non si tratta di un volto nuovo, perché Susanna Ceci ha indossato ben due volte la maglia della Sabina, ma mai con continuità, quella stessa continuità che stavolta le permetterà di dare il massimo per questi colori.

“Ho scelto di nuovo questa squadra per l’ottimo gruppo che c’è – spiega Susanna – ho giocato due anni fa con la Sabina e mi sono trovata molto bene sia con la società sia con il mister e quindi, eccomi qui, pronta a dare tutto. Voglio giocare e divertirmi. Sono lontana dai campi da tempo e mi è mancato molto questo sport. Non vedo l’ora di iniziare”.

“La società sta costruendo una grande squadra – prosegue l’ex Olimpus – spero che saremo subito pronte per questo nuovo campionato, considerando l’amarezza con cui si è concluso il precedente. Spero, ancor di più, che non ci si focalizzi solo sulla vittoria ad ogni costo, perché magari abbiamo il favore dei pronostici. Una pressione di questo tipo, alla lunga, potrebbe togliere quel senso di spensieratezza e divertimento, che mi auguro accompagni questa squadra per tutto l’anno”.

(Ufficio Stampa)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top