La quarta puntata delle conferme è dedicata ad una delle giocatrici più esperte della rosa: si tratta di Caterina Uras, centrale-laterale d’esperienza e di qualità con un passato importante nella Torres calcio a 11 e nella nazionale giovanile Under 19, curriculum arricchito con 2 anni vissuti nell’olimpo della Futsal , tappe di un percorso decisamente interessante ed importante che l’ha portata anche ad esordire con la maglia azzurra.
-Caterina , ci siamo! La nuova stagione è alle porte. Sei stata riconfermata al centro del progetto tecnico della nuova società, punto fermo della squadra grazie alla tua tecnica e alla tua duttilità tattica.
“Sarà un nuovo anno da vivere e scoprire,come sempre molto impegnativo, con nuove compagne d’avventura,che non vedo l’ora di conoscere e giocare insieme… sicuramente stimolante per il nuovo tecnico che spero riesca a farci divertire. Con il lavoro e lo spirito giusto penso che riusciremo a fare una buona stagione.non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister. Contenta di essere stata riconfermata, lavoro e sacrificio ripagano sempre. Sarà un anno ricco di novità sperando di raggiungere gli obbiettivi prefissati”.
-Grazie Caterina, buona stagione e sempre Forza Torres!
Ufficio Stampa