Sport

Arriva la conferma: Willy Lapuente alla Torres

lapuente

L’ A.S.D. Torres Calcio a 5 è lieta di informare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione 2018/2019 al mister Luis Fernando Lopez Lapuente

A condurre la trattativa col tecnico spagnolo nativo di Saragozza è stata la dirigenza sassarese che ha trovato l’accordo assicurando alla società un valore aggiunto in vista della prossima stagione.
Curriculum ricco quello di Lapuente che dopo le esperienze importanti con diverse squadre spagnole è approdato in Italia a livello femminile sedendo sulle panchine di Woman Napoli , Sporting Locri , Ita Salandra e Real Stigliano tutte formazioni militanti in Serie A e Serie A Elite.

Queste le prime dichiarazioni del mister al suo arrivo in Sardegna:

“Ho molta voglia di iniziare questa stagione , voglio gente convinta e umile con voglia di lavorare e di fare un gruppo sano..con me non esistono i falcao ne i maradona di turno ,gente con due gambe ,cuore ,predisposizione a lavoro e gente che capisce che questo è un gioco di squadra.

La dirigenza della ASD Torres calcio a 5 augura al tecnico spagnolo di raggiungere grandi traguardi alla guida della squadra Rossoblu.

#FORZA TORRES#

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top