Futsal

Russo: “Un anno comunque da incorniciare”

Russo

Nessuna gara-3. Il sogno della Kick Off termina tra le mura amiche del Parco Mattei che ha visto tante volte le all blacks alzare le braccia al cielo. Ieri sera non è finita così, ma mister Riccardo Russo può comunque ritenersi soddisfatto.
“A livello sportivo un anno da incorniciare in cui il tema dominante è stato la ricerca del miglior futsal possibile, quello che larghi tratti abbiamo espresso”.
Tanto che per la prima volta dalla fondazione del club, le sandonatesi sono arrivate a giocarsi una finale scudetto contro la Ternana già tricolore nel 2015.
“È stato bellissimo esserci, ma allo stesso tempo ci dispiace che sia andata così perchè nelle due gare decisive si è fatta sentire un po’ troppa stanchezza mentale”.
Ko 3-5, un palo è una traversa: le Ferello hanno vinto con merito, ma la Kick Off – questo è certo – non si è mai arresa.
“Pensiamo di aver fatto sudare di agonismo sportivo le ormai anziane mura del Parco Enrico Mattei, ma la nostra vera vittoria è stata aver fatto appassionare la città: la cornice di ieri è stata una cosa che da queste parti è difficile da ricordare. Siamo grati al nostro pubblico e all’amministrazione Comunale – chiude Russo pensando al futuro.  – Ora che ci hanno scoperti la promessa è una sola: portare San Donato sul tetto d’Italia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top