
Real Grisignano: Sofia Miola conferma le sue prestazioni sportive tra i pali anche per la prossima stagione.
Sofia, un finale di stagione perfetto e decisivo per la salvezza del Real Grisignano, nell’ultima partita a Falconara hai dichiarato di esserti commossa in campo. Cosa ti e’ passato in mente in quella situazione? “Sono contenta del percorso fatto quest’anno e si confermo che mi sono commossa. Quando vedi che le sudate negli allenamenti danno i loro frutti non puoi che commuoverti. Non posso far altro che ringraziare Romano Chimento per tutto questo perché è arrivato in un momento difficile ma nonostante ciò è riuscito a tirar fuori il meglio di noi.”
Hai conquistato il cuore dei tifosi che ti hanno sostenuto molto nei momenti di difficult’, cosa ti senti di dire loro? “Eh già direi che ho conquistato letteralmente il cuore dei tifosi. Loro sono stati un punto fondamentale anche fuori dal campo, ti aiutavano a non vedere solo il nero delle partite e questo, almeno per me, mi ha aiutato ad affrontare tutte le sfide senza il peso delle precedenti. Quindi GRAZIE e spero di continuare a vedervi riempire il nostro piccolo palazzetto.”
Maggiore esperienza acquisita, una squadra che ora partirà’ con la consapevolezza della propria forza, cosa ti aspetti dalla stagione che verrà’? “Mi aspetto di migliorare ulteriormente in modo da dare ancora più sicurezza alle mie compagne. Non sono una che fa pronostici, quel che sarà sarà, di sicuro daremo del filo da torcere.”
Nei tuoi sogni, visto anche la tua giovane età, c’è qualcosa che colora d’azzurro? “Non mi piace parlare di sogni, preferisco gli obiettivi, comunque vedremo. Di sicuro ho ancora tanta strada da fare ma questo non vuol dire che non ci provi.
Grazie Sofia, buona stagione 18/19
Ufficio Stampa Real Grisignano.
