Futsal

Real Grisignano, conferma 10 e lode: Itu c’è

Itu

Il primo mese di riposo del Real Grisignano non poteva iniziare in modo migliore: Sara Iturriaga continuerà a far parte della rosa veneta anche nella stagione 2018/2019: una decisione che era nell’aria considerando le parole al miele vicendevolmente spese tra giocatrice e società, ma non per questo meno emozionante per le due parti.

”Ho preso questa decisione come naturale conseguenza dell’anno trascorso: ho trovato un ambiente ideale, sono stata in sintonia con staff tecnico e compagne e ho creato amicizie. Ora mi aspetto tante altre conferme e se ci sarà qualche posto da riempire, sono sicura che sarà fatto nell’ottica di un miglioramento generale”.

Martedì il ritorno in Spagna per le meritate vacanze, ma in valigia ha chiuso tanti ricordi che la faranno pensare al club.

“Appena arrivata sono partita con degli schemi: ad esempio, la domenica dopo pranzo, per me c’è sempre stato il riposo. Riposo e concentrazione. Immaginate la mia faccia quando mi hanno detto che andavamo in gita… non una passeggiata, una vera gita fuori porta con chilometri e chilometri da fare a piedi. Io non ci potevo credere! Mi sembrava assurdo, ma poi – non solo ha funzionato – mi ha anche permesso di vedere posti bellissimi: conosco tutte le chiese e i monasteri delle città delle Serie A, ho visto borghi bellissimi come Gradara e Assisi, una volta ho pure ballato – ride Sara – ma soprattutto mi sono divertita. Stagione 10 e lode”. Conferma pure.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top