Futsal

Presto prenota un’altra finale Juniores: “Il futuro è roseo”

Alla su prima finale, la Ternana Juniores ha dimostrato che la Lazio – al suo terzo titolo consecutivo – dovrà guardarsi le spalle con attenzione dalla concorrenza umbra perché se quest’anno l’impresa tricolore è sfumata, le rossoverdi hanno già messo in agenda un’altra finale per riprovarci.
“Si è visto finalmente un ultimo atto bellissimo – dichiara mister Pamela Presto. – Sono soddisfatta per com’è andata anche se rimane un po’ di amaro in bocca per non aver saputo sfruttare il vantaggio, forse l’assenza di Baldassarra nella ripresa ci ha un po’ penalizzate”. 
Un campionato bellissimo quello di Leandra. “Viene dal calcio a 11 ed è stata la sorpresa di quest’anno, oggi ha dato tutto finché è stata in campo”. 
Al suo posto, al centro della difesa, hanno fatto a sportellate due 2003 come Libera e Lorenzoni di cui sentiremo presto parlare, mentre tra i pali è già una certezza Francesca Trumino. 
“Il pilastro di questa squadra – commenta orgogliosa. – Ha fatto la differenza soprattutto nel primo tempo, lanciando un bel messaggio alle sue compagne: quando sai di avere alle spalle un portiere così, sei sicuramente più tranquillo”.
Due anni di duro lavoro, ricompensati però da un impressionante percorso di crescita. 
“Grazie all’aiuto di staff e alla società che ha sempre creduto nel suo settore giovanile siamo migliorate tantissimo: l’obiettivo era arrivare in finale e ci siamo riuscite, anche le giovanissime sono andate molto bene nel campionato di calcio a 9. Ora ripartiamo da questo secondo posto e guardiamo avanti con fiducia: il futuro è roseo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top