Futsal

Nanà dice addio alla Futsal Florentia

nanà

Fernanda Borzuk, detta Nanà, annuncia che non sarà una giocatrice della Futsal Florentia per la stagione 2018/2019.

Sempre nel mirino dei migliori club, Fernanda Borzuk annuncia di non disputare la prossima stagione con la maglia della Futsal Florentia e lo fa con un post sul suo profilo Facebook:

“Tante persone mi chiedono se rimango nel Futsal Florentia, e oggi attraverso i social vengo a dirvi che non rimarrò nel Futsal Florentia.
Ringrazio immensamente lo staff tecnico, il presidente e le mie colleghe di campo, che mi hanno dato il piacere di giocare a Futsal. Vado via con un titolo in più, in 3 anni di Italia il mio quarto titolo…Adesso aspettar per decidire il meglior camino.

Como muitas pessoas veêm a mim, me perguntando se fico no futsal Florentia, hoje venho através das redes sociais dizer que nao fico no futsal Florentia … Eu agradeço imensamente ao staff tecnico, aos torcedores e ao presidente e as minhas colegas de campo, que me trouxeram de novo o prazer de jogar futsal.. Me despeço com mais um titulo , em 3 anos de Italia esse é o meu 4 título. Agora esperar pra decidir qual o melhor caminho.”

Un anno ricco di soddisffazioni quello appena trascorso con la società gigliata conclusosi con la promozione in Serie A.
Nanà prende tempo per pensare e decidere del proprio futuro. Siamo sicuri che, qualunque sia la prossima destinazione, porterà il suo entusiasmo e la sua classe che non ha bisogno di presentazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top