
Il Real Grisignano conferma ed attende il recupero dall’infortunio della giovanissima Lisa Semolini.
-Ciao Lisa, il tuo primo anno in serie A,sicuramente una delle più giovani a calcare questo palcoscenico: quali sono i tuo ricordi più belli??
“Sicuramente a Falconara,quando ci siamo salvate,ero in tribuna a soffrire,ma e’ come fossi stata in campo. E poi ricordo la prima volta che sono scesa sul parquet in serie A elite, esattamente il 24 settembre dello scorso anno contro il Montesilvano”.
-Con le juniores sei stata assoluta protagonsta,ti chiedo e’ stata piu’ la gioia di aver vinto a punteggio pieno la regular season o l’amarezza di aver perso la finalissima ?
“Esattamente entrambe, vincere sempre è difficile specie alla nostra età, la ciliegina sulla torta e’ stata pero’ molto amara”.
-Sei un po’il “fiore all’occhiello” di questa Societa’, non solo perche’ la piu’ giovane ma anche perche’ sei grisignanese doc. Come ti sei trovata con le tue compagne, con il mister e con la dirigenza?
“Mi sono trovata bene con tutti,per me e’ stata veramente la mia seconda famiglia, anche perche’ abbiamo vissuto assieme tutti i momenti belli e brutti”.
– Ora ci vorrà pazienza,il recupero dalla lesione al ginocchio e’ piuttosto lungo,ti rivedremo in campo nel 2019 nel frattempo seguirai da vicino le sorti blaugrana. Cosa vuoi dire alle tue compagne per la stagione che verrà?
“Forza ragazze. Mettetecela tutta come avete sempre fatto, sono certa che faremo ancora meglio”.
-Conoscendo la tua passione siamo sicuri che tornerai ancor più forte di prima, in ogni caso anche considerando l’età è giusto che ti riprenda con tutto il tempo che serve per tornare al 100%. Come t’immagini il tuo ritorno in campo?
“Forse piangerò, sicuramente sarò emozionata: un anno di stop è pesante e quindi per me sarà come una liberazione. Non vedo l’ora”.
Grazie Lisa, ti auguriamo un pronto ritorno in campo e buon campionato!
Ufficio Stampa
Foto: Boraso
