Futsal

Ginger Ale, studio aperto con D’Incecco: il link

Ginger Ale

Studio (all’)aperto per la quarta puntata di Ginger Ale, in onda direttamente dal balcone di casa con 40 gradi e un ospite d’azzurro vestito: il capitano della Nazionale, Ersilia D’Incecco. La conoscete come una giocatrice timida, ma con noi ha chiacchierato per più di un’ora intrattenendoci con i suoi racconti fino alla finale atto quarto tra A&S e Luparense, vinta in extremis dai Lupi.
Grazie ad Ersilia e grazie anche ai nostri ospiti telefonici: Chiara Pernazza della Kick Off (dalla Sicilia con furore), Marika Mascia della Ternana che dopo un pomeriggio passato a convincerla ha accettato l’intervista e adesso si pente amaramente (il contributo audio di Lia Vuttariello vi farà capire perchè) e Lorena Turetta, pescata poco prima della cena di fine stagione del Real Grisignano. Siamo stati invitati troppo tardi, ma siamo sicuri di esserci persi una grande serata. Se volete rivedere e riascoltare questo e tanto altro (adesso abbiamo anche una sigla!), ecco il link del nostro canale Twitch (potete iscrivervi, è gratuito). Solito appuntamento random alla prossima puntata: l’abitudine è una brutta bestia.

PS: Ad un certo punto stavamo per perdere Mauro, ma non vi diciamo nè quando nè perche. Il complotto ordito da tutte le giocatrici senza degno parrucchiere, comunque, è fallito.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top