Futsal

E’ finita con l’Olimpus: D’Orto verso Terni?

D'Orto

Ancora nessun passaggio ufficiale di consegne tra Raffaele Basile e Bruno Bevilacqua di Santangelo. Normali tempi tecnici o c’è dell’altro? E’ quello che si chiedono i tifosi della piazza umbra dopo le dichiarazioni del direttore Basile che – su Ferelle Magazine – avrebbe parlato di una persona che si sarebbe fatta avanti per lavorare con la vecchia dirigenza. Quindi padre e figlio, che – in teoria – avrebbero già dovuto cedere l’incarico della presidenza all’imprenditore della “Celebrity Films”.
Possibile dietro-front? E chi sarebbe, allora, il personaggio che potrebbe sposare il progetto rossoverde? I rumors portano tutti a Roma e precisamente a Daniele D’Orto, (quasi) ex tecnico di un Olimpus che nel frattempo ha visto partire Cely e Dayane (destinazione Montesilvano?) e molto probabilmente perderà anche Cortes.
Ricapitolando. Da una parte il tentennamento con Bruno Bevilacqua e le dichiarazioni di Basile, dall’altra la chiusura della storia tra mister triplete (che avrebbe valutato anche la situazione Bellator-Frosinone Calcio) e il club blues.
Due indizi che non fanno una prova (e che in ogni caso non escludono la presenza di Bruno Bevilacqua), ma di certo lo fanno pensare: tra D’Orto e la Ternana dovrebbe essersi aperto un canale collaborativo sul quale le due parti lavoreranno a stretto giro. C’è un mese esatto per formalizzare l’iscrizione: non c’è tempo da perdere, se questo accordo s’ha da fare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top