Futsal

Boom! Che storia: Cely Gayardo al Montesilvano

Cely Gayardo

Boom! Bomba di mercato in riva all’Adriatico: Cely Gayardo è ufficialmente una giocatrice del Montesilvano ed è con lei che si apre una campagna acquisti che si preannuncia stellare. Ex Olimpus Roma (club con il quale ha conquistato uno storico triplete nella scorsa stagione), l’universale brasiliana si presenta al club abruzzese con un Palmarès pesantissimo, che comprende 2 Supercoppe, 3 Coppe Italia e 3 Scudetti.
“Lasciare l’Olimpus è stata una decisione sofferta perchè in questi due anni sono stata molto bene –  spiega la giocatrice – ma non si può scegliere solo col cuore: insieme a mister D’Orto ho vissuto bellissime esperienze e posso solo ringraziare sia lui che la società, adesso però sento che è arrivato il momento di cambiare”.
Nuovo mister, nuove compagne, nuovi colori: Cely non vede l’ora di mettersi alla prova in una squadra che l’ha accolta a braccia aperte.
“Entro a far parte di una rosa di persone che lavora insieme da anni, per me inizia un’altra storia in cui comincio tutto da capo, ma questo non mi spaventa e poi – aggiunge con un sorriso – ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare con Amparo”.
Immediato anche il feeling con la società.
“Ho capito che avrei firmato per il Montesilvano sin dal primo contatto: è un gruppo che è sempre arrivato in fondo alle competizioni facendo sudare qualsiasi avversaria e ho sentito parlare solo bene di questo ambiente, sono convinta della mia decisione”.
E noi felici di averti qui, benvenuta Cely Gayardo!

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top