
“Adesso scopriremo chi siamo davvero”. E’ con questo spirito che la brasiliana Shaiane de Camargo – per tutti Shai – prende di petto la sfida-verità contro il Real Grisignano che chiuderà una stagione dal finale infuocato: il primo ostacolo – lo Stone Five Fasano – è stato saltato con una vittoria e un pareggio, ora però alle citizens è richiesto un ultimo sforzo contro le venete di Turcato.
“Incontreremo una squadra unita e forte, soprattutto fisicamente per cui ne usciranno fuori due partite belle anche se dure. Stanche? No, ci spinge una fortissima motivazione”. Messaggio che arriva forte e chiaro alle rivali: il Città di Falconara è ancora carico e intenzionato a far suo un doppio match che inizia con i chilometri contro.
“Che si tratti di una lunga trasferta non interferisce sul nostro obiettivo, perché a questo punto della stagione dobbiamo far sì che ogni fattore diventi vantaggioso per noi. Siamo due squadre entrambe meritevoli della permanenza in A – chiude sportivamente Shai – ma nelle prossime due settimane vedremo chi avrà avuto la forza di crederci di più”.
Foto: Marco Caponi
