Futsal

Russo, applausi alla Kick Off: “Partita di cuore”

Russo

La prima volta della Kick Off non si scorda mai e l’entusiasmo di mister Riccardo Russo fa fatica a stare stretto negli abiti eleganti. “Hai visto che completo? – scherza il tecnico. – E’ servito a spezzare la tensione: appena mi hanno visto le ragazze si sono messe a ridere come matte, mi prenderanno in giro per i prossimi mesi”.
Un prezzo che Russo è disposto a pagare volentieri, se la contropartita è l’accesso in finale al posto dell’Olimpus. “Felicissimo. Per le ragazze in primis, per il lavoro svolto, per tutto”.
Anche se la partita non è andata proprio come si aspettava. “L’abbiamo preparata in un modo e interpretata in un altro: l’Olimpus è venuta qui determinatissima e da parte nostra c’è stato invece una sorta di appagamento. Sinceramente – continua Russo – dopo il rigore sbagliato e il successivo tiro libero finito alto, ho pensato che si sarebbe messa male ma oggi le ragazze hanno giocato davvero col cuore”. E non è una parola che si è sentita spesso in casa Kick Off.
“Stavolta ci sta tutta. In pochi minuti l’abbiamo persa, vinta, poi ripersa, rivinta e pareggiata: un bello spavento, ma ho visto quanta fame hanno le ragazze e sono davvero soddisfatto”
. Cos’altro chiedere a queste ragazze? “Completiamo l’opera, solo questo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top