Futsal

Marcello Martino: “Non meritavamo questo epilogo”

Marcello Martino

Una sconfitta e un pareggio contro il Falconara. Troppo poco per accarezzare il sogno di restare in A, ma il direttore sportivo Marcello Martino ha solo parole d’affetto nei confronti di chi ha provato a salvare la stagione dello Stone Five Fasano. A partire dalle giocatrici.
“Un’annata partita con ben altri obiettivi e finita in modo inaspettato rispetto alle nostre speranze – scrive il dirigente sul proprio profilo Facebook. – Giù ma a testa alta, orgoglioso di chi è rimasto a lottare e sicuramente non meritava questo epilogo”.
Questo il pensiero che ha fatto più male durante il viaggio di rientro in Puglia.
“Adesso è il momento di fermarsi, riflettere ed eventualmente ripartire facendo tesoro di tutti gli errori commessi. Se ci saranno le condizioni, siamo pronti a ricostruire sulle macerie di mesi che ci hanno insegnato tanto”.
Ma prima dei saluti, parte anche una stoccata. “Speriamo di ritrovarci in un futsal più trasparente, in cui venga data la giusta importanza a tutte le squadre, al di là di qualsiasi fattore. Concludo poi – aggiunge in chiusura Marcello Martino – facendo il mio in bocca al lupo a chi gioca ancora per salvarsi e a chi combatte per lo scudetto. Ci si rivede presto”. E questa sembra davvero una promessa.

Foto: Elena Loparco

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top