Futsal

Lokrians e Lady Terracina, falsa partenza a Nazarè

Lokrians

Falsa partenza per le due italiane impegnate nella Women’s Euro Winners Cup, che si fanno comunque valere a dispetto dell’esito finale: ko per 4-2 sia per il Lokrians Beach Soccer contro il Beachkick Ladies Berlin (nel girone B) e ko per il Lady Terracina, battuto con lo stesso risultato dal CSO Amneville (nel girone D). Per le calabresi è arrivata troppo tardi la doppietta di Linza, stessa sorte per le laziali, alle quali non è bastato il bis di Noele Bastos che aveva permesso di chiudere in vantaggio il primo tempo.

SECONDO GIORNO – Oggi il secondo giorno di gare a Nazarè: per il Lokrians ci sono le campionesse in carica dell’Havana Shots Aargau alle 19:00 (ore 20:00 in Italia), la Lady Terracina se la vedrà invece contro le olandesi della Beach Soccer DTS Ede Women alle ore 10:15 (11,15 da noi). Le partite saranno visibili in diretta streaming.

MARDENTE – Intanto, questo il commento a caldo di Gigi Mardente, tecnico delle amaranto. “Abbiamo incontrato una grande pretendente al titolo e dopo un impatto negativo sia sotto l’aspetto mentale che sotto l’aspetto tecnico-tattico, abbiamo saputo rialzare la testa e nel terzo tempo abbiamo addirittura rischiato di agguantare le nostre avversarie. Per quello che avevamo preparato, per il poco tempo in cui siamo stati insieme e considerando il fatto che si tratta di una squadra nuova che mira semplicemente a fare una figura dignitosa, mi ritengo soddisfatto e spero di continuare così nelle prossime due gara. Un plauso a tutte le ragazze per la voglia, l’atteggiamento e l’impegno”.

Aggiornamento: in mattinata, primo successo per la Lady Terracina: 5-2 sul DTS con le reti di Duò e Noele Bastos (doppiette), più Pagiarino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top