Futsal

Juniores, Final Four: sorteggio il 28 maggio

Juniores

L’ultimo turno del triangolare Juniores si giocherà nel fine settimana, ma i giochi sono praticamente fatti con Ternana, Lazio, AZ e Dorica Torrette – le migliori dei rispettivi mini-gironi -già qualificate per la Final Four che si disputerà a Chiusi nei giorni 2 e 3 giugno. A ridosso del sorteggio per gli abbinamenti, la Divisione Calcio a 5 ha reso noto il regolamento ufficiale che riassumiamo così nei suoi punti chiave.

SEMIFINALI E FINALI – Le magnifiche 4 si incontreranno in gare di sola andata della durata di 40′ effettivi. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai tiri di rigore. Previsti, invece, due tempi supplementari di 5′ ciascuno, in caso di pareggio al termine della finale.

SORTEGGIO – Gli accoppiamenti delle semifinali – come detto – verranno determinati tramite sorteggio, il prossimo 28 maggio.

PROGRAMMA – La prima semifinale si disputerà sabato 2 giugno alle 10,30, la seconda alle 12,30. La finale avrà luogo il giorno successivo alle ore 12,00.

Qui il comunicato ufficiale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top