
Jessica Will non ha alcuna voglia di tornare a Ubiratã, un comune del Brasile nello Stato del Paranà. O meglio, non ha voglia di tornarci finchè non avrà ottenuto la salvezza e per farlo è necessario prima di tutto battere il Real Grisignano, cercando di compensare lo scarto di reti dell’andata: 0-3 in Veneto, ma in settimana la Bellator Ferentum ha riflettuto a lungo sui propri errori.
“Abbiamo trovato una difesa ben organizzata e – a differenza di quanto fatto da loro – non siamo riuscite a concretizzare quelle poche occasioni che ci siamo create. Anche in campionato erano state gare difficili, in casa però cercheremo di scrivere un’altra storia”.
E’ proprio ai tifosi, infatti, che Will chiede sostegno alla vigilia di quella che spera possa essere una grande impresa. “E’ dura, ma non impossibile. Sul nostro campo abbiamo sempre avuto maggiore determinazione e anche questa volta lotteremo fino all’ultimo secondo cercando di fare un pubblico che è la nostra forza. Fisicamente ci siamo e psicologicamente siamo pronte: domenica è una gara che potrebbe darci tanto o toglierci tutto, ma – chiude Will – faremo di tutto per ottenere un risultato positivo”.
