
Nonostante gli ottimi risultati raggiunti quest’anno (finale di Coppa Italia e i quarti dei playoff scudetto), il Futsal Futbol Cagliari potrebbe attraversare una fase di rinnovamento che porterebbe – se confermata – alla partenza di almeno tre pezzi da 90. Di chi parliamo?
PEQUE, GABY, MARTA – Patricia Gonzalez Mota, da tutti conosciuta come Peque, potrebbe lasciare l’isola alla volta della Spagna: ritorno di fiamma con il Burela? Troppo presto per dirlo: la liga è ancora in corso e dal club sardo, comunque, tutto tace. Silenzio anche sui possibili saluti di Gaby, la fuoriclasse brasiliana con cui abbiamo riso e pianto durante le massime competizioni del nostro campionato, sarebbe sul mercato. Con tanto di fila per accaparrarsi le prestazioni sportive di un giocatrice dal valore inestimabile. E parlando di campionesse senza prezzo, ecco spuntar fuori il nome di Marta Penalver Ramon, bomber della formazione dei 4 mori, che potrebbe aver già trovato casa in Toscana, dove ad aspettarla a braccia aperte ci sarebbe la neopromossa Futsal Florentia.
Si attendono ora eventuali conferme o smentite da parte della società, che per il momento non ha rilasciato dichiarazioni.
