Futsal

Fasano, Valeria Lacirignola all in: “Noi ci crediamo”

Lacirignola

Il ripristino dello 0-2 – piuttosto che lo 0-6 comminato inizialmente a tavolino, dopo gara -1 dei play out col Città di Falconara – ha risollevato solo in parte il morale dello Stone Five Fasano, che parla attraverso il proprio capitano Valeria Lacirignola.
“Non ne possiamo più di essere penalizzate, soprattutto in questa annata. E chi ci segue sa bene a tutto quello a cui faccio riferimento. Comunque – continua la biancazzurra – almeno per questa volta giustizia è fatta. Personalmente ero rimasta davvero incredula e sconfortata dopo il ricorso: il pomeriggio del comunicato ufficiale mi sono sentita come se mi avessero rubato la voglia di combattere che era più viva che mai dopo quello 0-2 immeritato, non ci stavo a finire la stagione prima del previsto per colpe non nostre”.
Ma adesso tutto è ancora possibile, anche se le pugliesi avranno un solo modo per continuare la strada verso la salvezza: vincere a Falconara, mentre un eventuale pareggio al termine dei tempi supplementri premierebbe le locali in virtù del miglior piazzamento in classifica.
“In casa abbiamo costruito tanto senza finalizzare, per il resto sappiamo com’è andata. Cosa dirò alle mie compagne? In questo lunghissimo campionato ci siamo davvero dette tutto, perciò voglio solo ripetere che credo in loro e sono sicura che faremo tutto il possibile per ribaltare il risultato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top