Futsal

Kick Off, pronostico rispettato: 5-0 alla Rambla

Kick Off

Pronostico rispettato per la Kick Off nel turno casalingo contro le venete della Futsal Woman Rambla, gara giocata sul campo del Videoton a Crema per ancora la non praticabilità dell’impianto del Parco “Mattei”. Le Milanesi pur prive di Guti che scontava un turno di squalifica, Viera e Pesenti a riposo precauzionale, ha messo subito la gara in discesa dopo solo un minuto di gara con il gol di Belli e al 4 minuto il raddoppio di Vanin, risultato quindi sul 2 a 0 per le padrone di casa che rimane invariato fino al duplice fischio della fine primo tempo. Seconda frazione che inizia con la solita trama, pallino del gioco in mano alle Milanesi che però non chiudono la gara nonostante le numerose palle gol, questo fino a che su conclusione di Vanin complice una deviazione di Gaigher porta a 3 le reti segnate dalla Kick Off; La gara ora prende una piega di controllo da parte della Kick off che fa ruotare tutta la rosa a disposizione. Risultato che termina poi sul 5 a 0 finale per via delle reti di Nona e Pernazza.

Prossimo turno
Prossimo turno infrasettimanale nel recupero della 28^ giornata, big match contro l’attuale prima della classe, l’Olimpus Roma di Daniele D’Orto che da questa domenica guarda tutti dall’alto, un piccolo match point per entrambe le compagini in virtù del fatto che tutte le altre squadre non giocano, per L’Olimpus per allungare sulle inseguitrici e per la Kick Off di recuperare tre punti sulla Ternana.

Il Tabellino di gara

KICK OFF-FUTSAL WOMAN RAMBLA 5-0 (2-0 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Nona, Belli, Pernazza, Vieira, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Pecoraro, Zacchetti. All. Russo
FUTSAL WOMAN RAMBLA: Cacciola, Rovea, Pinto, Borello, Marino, Carpanese, Gaigher, Ruffato, Nogales, Soto. All. Lapuente
MARCATRICI: 1’02” p.t. Belli (K), 4’40” Vanin (K), 4’32” s.t. aut. Gaigher (K), 10’40” Nona (K), 17′ Pernazza (K)
ARBITRI: Sue Ellen Salvatore (Gallarate), Francesco Aufieri (Milano) CRONO: Andrea Codebue (Crema)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top