Futsal

Colpo dell’Angelana: arriva Gisu Pedace!

L’ex Portos alla corte di Pierini: “Darà il massimo e affronterò questa sfida in A con estrema serietà”

Un’altra freccia all’arco di mister Pierini. In anteprima nazionale, annunciamo l’arrivo all’Angelana dell’inesauribile Gisu Pedace, calcettista ex Portos che metterà anima e corsa al servizio del team umbro.
“Quello in giallonero resterà per me l’esperienza più importante della mia vita in Italia e sarà così ovunque andrò: la società mi ha accolta come una figlia, porto la squadra e la famiglia Giorgi nel cuore, e vorrei ringraziarli ancora una volta per tutto quello che hanno sempre fatto per me”.
Parole piene di affetto che chiudono una lunga collaborazione finita purtroppo al termine della stagione 2015/2016. L’evidenza dei fatti ha messo Pedace di fronte ad un cambiamento e lei ha risposto seguendo ancora una volta il cuore. Ma dopo le ben note vicende era necessario un cambiamento, così Pedace ha seguito nuovamente il cuore.
“La mia scelta è stata fatta per stare vicina ad un’amica, Grazia Scopa, che mi ha offerto la possibilità di cominciare un nuovo capitolo al suo fianco pensando ad un futuro dove il pallone non sarà più la mia priorità. Anche il legame che si è creato con Caporaletti, Paggi e “Titi” Brunacci ha inciso molto. Mister Pierini mi ha telefonato appena ha saputo del mio arrivo, mi ha fatto piacere sentire il suo appoggio e le parole di benvenuto”.
Dalla Serie A d’elite alla A con la stessa grinta che da anni le permette di scavare solchi lungo le fasce. “Il massimo campionato è più impegnativo perché vede gareggiare tante campionesse di livello nazionale ed internazionale altissimo, ma sono certa – chiude Pedace – che anche quest’annata non sarà affatto facile quindi massimo rispetto e serietà.
Cercherà di far fruttare la mia esperienza e darò il massimo ogni domenica, perché questa è la Gisu giocatrice. Spero che l’Angelana sia felice di avermi in squadra e cercherà di ricompensare la fiducia che mi hanno dimostrato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top