Futsal

Lazio Femminile, Lelli non è più l’allenatore

Inaspettata ed ai più non comprensibile, visto l’andamento della Lazio Femminile che è in piena corsa Scudetto e soprattutto, a pochissimi giorni dalla prima delle due sfide di semifinale playoff con l’Isolotto, arriva la notizia dell’esonero di Roberto Lelli dalla guida della Loggia Vernici Lazio. A dare l’annuncio anticipando anche la stessa società è proprio il tecnico, che affida la sua valutazione al suo profilo Facebook, addossandosi anche delle responsabilità.

Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook del tecnico:

Da ieri non sono più alla guida della Lazio calcio a 5 femminile. E’ stata una stagione dura, ricca di emozioni contrastanti ma sempre emozioni… E IO VIVO DI QUESTE! Auguro a tutti quanti della famiglia Lazio di festeggiare lo scudetto, le ragazze e tutti quanti lo meritano. Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che è successo, non sono riuscito a gestire problemi e le tensioni, non sono riuscito a farmi comprendere, la mia testa non ha retto… HO FALLITO.
P.S Forza Lazio”.

Che poi aggiunge:
“non ho lasciato io.. non è da me mollare nelle difficoltà…”

Ufficializzando di fatto, che la decisione di interrompere il rapporto nasce dalla Società, dalla quale ci si possono aspettare notizie nelle prossime ore.

(foto Shefutsal)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top