Inaspettata ed ai più non comprensibile, visto l’andamento della Lazio Femminile che è in piena corsa Scudetto e soprattutto, a pochissimi giorni dalla prima delle due sfide di semifinale playoff con l’Isolotto, arriva la notizia dell’esonero di Roberto Lelli dalla guida della Loggia Vernici Lazio. A dare l’annuncio anticipando anche la stessa società è proprio il tecnico, che affida la sua valutazione al suo profilo Facebook, addossandosi anche delle responsabilità.
Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook del tecnico:
“Da ieri non sono più alla guida della Lazio calcio a 5 femminile. E’ stata una stagione dura, ricca di emozioni contrastanti ma sempre emozioni… E IO VIVO DI QUESTE! Auguro a tutti quanti della famiglia Lazio di festeggiare lo scudetto, le ragazze e tutti quanti lo meritano. Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che è successo, non sono riuscito a gestire problemi e le tensioni, non sono riuscito a farmi comprendere, la mia testa non ha retto… HO FALLITO.
P.S Forza Lazio”.
Che poi aggiunge:
“non ho lasciato io.. non è da me mollare nelle difficoltà…”
Ufficializzando di fatto, che la decisione di interrompere il rapporto nasce dalla Società, dalla quale ci si possono aspettare notizie nelle prossime ore.
(foto Shefutsal)
