Sport

Fedeli alla tribù S01E07

“Offrono poco meno di sessanta milioni di euro, dicono di avere già un accordo con il calciatore.” Dannazione sai di avere le spalle al muro, puoi trattenerlo ma che te ne fai di un giocatore che non vuol sputare l’anima per te? Devi fare un prezzo e farlo ora.
“Che vada a fare in culo lui e il suo procuratore. Non voglio incontrare nessuno prima che sia definito un prezzo e digli che non si muove a meno di 85 milioni, tutti maledetti e subito”.
Mancano tre giorni alla fine del mercato e tu devi anche trovare un sostituto.
“Johanna, chiama Fabio e Andrea, li voglio nel mio ufficio e portami qualcosa di forte, con molta caffeina, sarà una lunga notte.”
La migliore segretaria del pianeta. Rifornimento di Coke e Merendine e il tuo staff al gran completo a dunel tuo ufficio, tutto nel giro di un ora.
“Come si chiama il ragazzo dell’Ajax…il biondo.” Non riesci a ricordare. “Eriksen?”
“Già. Christian Eriksen.” Il tono sarcastico di Federica ti sorprende. “Cosa avrebbero in comune lui e Eden a parte comparire negli stessi sponsor della Nike?”. Sei stupito, nessuno conosce l’Ajax come lei, perché questi dubbi?
“Non discuto il suo talento, non sono sicura sia in condizioni di reggere la pressione, ti è chiaro che vuoi ingaggiarlo dopo aver ceduto il nostro miglior talento?”.
Hai bisogno di un piano B, di una via d’uscita nel caso il ragazzo del nord si sciolga come neve al sole.
“Fede…vai a Lione, se non ricordo male li c’è Gourcuff che marcisce in panchina…lo so…gli infortuni e dicono che sia un piantagrane che non ha voglia di sgobbare…ma quelli sono aspetti che posso gestire. È il mio genere di problemi. Vai e compralo.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top