NFL

Born to achieve a dream

http://www.youtube.com/watch?v=SFMilEYySHU

Quando due anni fa, dissi che il ragazzo che aveva guidato i Badgers ad una stagione straordinaria, non era solo un ottimo giocatore di baseball ma un grande quarterback, sorrisi e commenti sarcastici sono piovuti da ogni dove. Quello era il draft di Andrew Luck e Robert Griffin III, che speranze aveva un ragazzo alto “solo”5 ft 11 in (1.80 m)?
Troppo piccolo per giocare in quel ruolo tra i professionisti. “A mid round pick”, se avesse avuto fortuna. Così si arriva alla 75esima scelta assoluta quando Pete Carroll e i Seattle Seahawks scelgono il ragazzo dell’Ohio. A Seattle è appena arrivato Matt Flynn, con il suo contratto faraonico e la benedizione dei Green Bay Packers che lo ritengono un lusso come backup e decidono di incassare qualche pick al successivo draft.
Nonostante tutto però, nella stanza dei bottoni al CenturyLink Field qualcuno pensa di aver bisogno di una polizza assicurativa, “better to be safe than sorry”.
Ieri notte, non è che avessi dubbi in precedenza, gli Arizona Cardinals hanno scoperto di cosa è capace questo ragazzo. I Seattle Seahawks possono andare fino in fondo questa stagione, arriveranno fino a dove la voglia di vincere, la determinazione e il braccio di Russell sarà in grado di spingerli.
Brock Osweiler, Brandon Weeden, questi i nomi dei QB scelti prima del “piccoletto” di Cincinnati. Scommetto che all’ombra di Peyton Manning si sta benissimo e che i tifosi dei Browns si chiedano perché hanno un giocatore di baseball a guidare l’attacco.
Ogni sport può essere appreso attraverso l’insegnamento, tuttavia quello che separa il giocatore normale da un grande campione è la capacità di realizzare giocate come questa.
Non puoi insegnare la voglia di vincere, la voglia di competere è qualcosa che scorre nel sangue.
Quando trovi un giocatore a cui da più fastidio perdere di quanto ami vincere, allora quell’atleta ha il cuore di un campione.
“He would take the risk and take the blame”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top