Calcio

Adieu ultimo dei prescritti…

“Jakartone”…….con questa battuta, peraltro alquanto prevedibile, il presidente della Juve Agnelli ha dato il benvenuto al nuovo proprietario dell’Inter Thohir, e , contemporaneamente, ha messo alla porta, in senso lato ovviamente, 18 anni di presidenza Moratti e di accesa rivalità con i colori nerazzurri. Già Moratti….devo dire che, personalmente, e chi mi conosce lo sa, non l’ho mai né amato né stimato, sarà perché ho sempre schifato chi si erge a paladino della giustizia e moralizzatore e poi, dietro, non solo compie le stesse infrazioni ( ed il riferimento a calciopoli non è puramente casuale) ma compra passaporti falsi, fa pedinare propri dipendenti ecc..
Ecco Massimo Moratti è stato anche questo: come non dimenticare i passaporti di Recoba,  Guido Rossi e lo scudetto di cartone, i pedinamenti con la security di Telecom…per non parlare del suo talentuoso fiuto nell’acquistare i vari Pancev, Luciano, scambiare Guglielminpietro con Pirlo, cedere Roberto Carlos come uno sfigato qualsiasi, e capolavori vari.
Certamente gli va reso l’onore delle armi per il triplete e per tutti gli scudetti vinti, peraltro, con l’assenza di rivali qualificati.
A me non mancherai Massimo e, speriamo per gli intertristi, che non ti debbano dimenticare anche i tuoi tifosi.

Mirko

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top