SI NARRA CHE LA POESIA SIA NATA CON LO SPORT

Disclaimer

Poiché Any Given Sunday (da qui in avanti chiamato “sito”) non viene aggiornato con nessuna periodicità, non rappresenta una testata giornalistica. Per questa ragione, ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, il sito non  può considerarsi un prodotto editoriale.

Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo manager@anygivensunday.it, al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili.

In conformità alla Legge 675/96, si dichiara che gli autori degli articoli non sono responsabili per i commenti inseriti da utenti esterni alla redazione. Qualora i commenti dei lettori ledessero l’onorabilità o l’immagine di altre persone, tali commenti non sono in nessun modo da attribuirsi all’autore dell’articolo presso cui sono stati inseriti, nemmeno in presenza di un commento espresso in forma criptata o anonima.

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

To Top